Sei alla ricerca di campi padel Roma? In una città così grande ce ne sono sicuramente moltissimi, ma magari non sai nemmeno che esistono.
Forse ne hai uno a pochi passi da casa tua, con alcuni dei tuoi conoscenti che vanno a giocare tutti i giorni, ma non ti è ancora giunta la notizia.
Magari sei semplicemente stufo di pagare troppo o di ricevere un servizio non adeguato al tuo campo attuale, quindi cerchi soluzioni alternative.
Se queste o altre domande ti hanno portato sulla nostra pagina, allora rimani incollato allo schermo che abbiamo un bel po’ di informazioni da darti.
Migliori Campi Padel Roma
Questi sono solo alcuni dei migliori campi padel coperti Roma e circoli padel Roma che si possono trovare nella capitale italiana.
Bola Padel Club
Il primo sulla lista è il Bola Padel Club, il quale si trova in via Luigi Perna 26 ed è anche uno dei più grandi in assoluto.
La zona è, tutto sommato, abbastanza centrale se consideriamo l’estensione totale della città, situata nella zona sud.
Il club presenta ben 11 campi, dei quali 2 coperti e una rilassante ambientazione nel verde che aiuta a dimenticare il caos cittadino.
Per prenotare occorre essere soci del club, quindi non è un luogo in cui giocare occasionalmente (a meno di avere amici soci).
Sportcitylife Roma
Lo Sportcitylife è un centro sportivo che va ben oltre il solo padel o gli sport da racchetta in generale, accogliendo anche campi da calcetto, basket, calcio e altre attività saltuarie.
La zona è più o meno la stessa del Bola Padel Club, con i due che distano appena una decina di minuti in macchina l’uno dall’altro.
Qui puoi trovare 8 campi da padel in totale, dei quali 5 sono esterni e 3 interni, cosa che lo rende perfetto per tutte le stagioni.
Il costo di 90 minuti di prenotazione è di 40 euro, con ottimi servizi accessori di spogliatoi e bar che aiutano a rendere accogliente il posto.
Just Padel
Il circolo Just Padel è uno dei più moderni presenti in zona, con delle vere chicche per chiunque decida di venire a giocare qui.
Si trova in zona Tevere, più precisamente nel Villaggio Olimpico, quindi diametralmente opposto a quelli appena visti poco fa.
Qui puoi trovare 8 campi da padel, di cui 5 esterni e 3 interni climatizzati caldo/freddo, il che significa giocare in condizioni ideali a gennaio e ad agosto.
Uno di questi campi in esterna è un campo da padel singolo, cosa ideale per chi volesse giocare in 1 v 1 (possibilità molto rara al momento).
Pala Loca
Tornando verso il centro/sud, troviamo il Pala Loca Padel Club, uno espressamente e unicamente dedicato al padel.
Ci sono ben 6 campi (tutti in esterna e non coperti) che sono abbastanza recenti e in ottimo stato, quindi assolutamente piacevoli per giocare.
Questo club dispone di un’app per dispositivi mobili attraverso la quale prenotare le tue sessioni, quindi tutto comodo e automatico.
Associato con diversi grandi nomi nel padel, sul sito c’è anche una sezione dedicata ai tanti corsi di padel che offrono.
Padel Colli Portuensi
Spostandoci un po’ più verso ovest (pur restando nella parte sud di Roma), troviamo il centro Padel Colli Portuensi.
Purtroppo non disponiamo di molte informazioni riguardo a questo centro, poiché non hanno nemmeno un sito Web ma utilizzano la pagina Facebook per il traffico.
Sicuramente non uno dei più nuovi o prestigiosi ma, se vivi in zona, potrebbe esserti utile.
Aurelia Padel
Nella zona centro/ovest di Roma puoi trovare il centro Aurelia Padel, il quale offre una comoda soluzione per chi è in zona.
Anche qui vale lo stesso discorso del centro Colli Portuensi, laddove non esiste un sito Web ma solo una pagina Facebook per le informazioni.
Altri centri padel a Roma
Se questi non ti sono stati sufficienti, abbiamo degli altri centri che potrebbero fare al caso tuo, anche se non siamo riusciti a trovare molte informazioni in merito.
- Padel Zona Collatino – finalmente un centro nella zona nord est, cosa in cui non ci eravamo ancora imbattuti finora.
- Acquedotto Padel Club – centro situato nella zona centro/est di Roma, non troppo lontano dal limite del Gran Raccordo Anulare.
- Queen Padel Roma – centro situato nell’estremo nord della città, ideale per chi vive in queste zone e non desidera spostarsi.
Se vuoi sapere come scegliere una racchetta da padel, i modelli da principianti e le caratteristiche della stessa, puoi leggere questi articoli.
Conclusioni
Questi sono alcuni dei migliori centri padel di Roma, ci spiace non averli potuti racchiudere tutti ma sono davvero troppi per stare qui.
Se vedremo che questo articolo ha successo, ci impegneremo ad aggiornare la lista completandola con un maggiore numero di centri sul territorio.
Speriamo di averti fornito una soluzione efficacie per tutte le tue necessità padelistiche o, per lo meno, qualche informazione utile che non conoscevi.