Sei alla ricerca dei campi padel Torino? Sicuramente questo sport si sta espandendo in tutte le principali città e nelle periferie italiane, quindi Torino non è certo da meno.

Questo ha portato grandi vantaggi a noi giocatori, essendo che ora non dobbiamo accalcarci tutti in quell’unico campo disponibile nel raggio di chilometri.

Se però ti stessi chiedendo dove trovare dei buoni campi in questa città, allora permettici di darti una mano elencandoti i migliori.

Ti forniremo link al sito, dati per contattare e una veloce panoramica su cosa ha da offrire il centro, quindi puoi star certo di trovare quello che ti serve.

Migliori campi Padel Torino


padel donne

Un po’ a sorpresa abbiamo trovato decine d’impianti sportivi per il padel a Torino, a differenza di quanto visto per Firenze, cosa che ci ha fatto molto piacere.

Qui inseriremo i principali, aggiornando la lista se vedremo che quest’articolo risulterà molto utile per i nostri lettori.

 

Ruffini

Uno dei principali centri di padel a Tornino è il Ruffini, situato molto vicino al centro in Via S Paolo, 160, 10141 Torino TO.

Dispone di ben 6 campi da padel coperti ideali per tutte le stagioni, più due allo scoperto per le giornate di sole ma non troppo calde.

Puoi contattarlo chiamando al numero 011 385 0143, scrivendo una mail a segreteria@ruffinisport.it, oppure tramite il sito Web.

Sicuramente uno dei centri più comodi per chi vive in centro e anche uno di quelli meglio organizzati.

 

Circolo sportivo DLF

Situato molto vicino al Ruffini, si tratta di una polisportiva che ha, tra le altre cose, anche dei campi da padel.

Lo puoi trovare in  Corso Carlo e Nello Rosselli, 153, 10141 Torino TO, laddove sono situati i 2 campi da padel coperti e uno scoperto.

Per contattarli puoi chiamare i numeri 011-3352452 334-2512135, oppure scrivere una mail a sport@dlftorino.it.

In qualunque caso, se cerchi maggiori informazioni, puoi connetterti direttamente con il loro sito Web.

 

Centro Sportivo Robilant

Anche se qui puoi trovare effettivamente dei campi di padel, non si tratta proprio di un centro sportivo dove andare a giocare con gli amici.

Qui puoi trovare dei corsi di padel (e di moltissimi altri sport), per persone di tutte le età e a quasi qualunque ora e giorno della settimana.

Si trova in P.za di Robilant Carlo Generale, 16, 10141 Torino TO e puoi contattarli al numero 011 385 0763.

In alternativa, puoi collegarti direttamente al loro sito Web per maggiori informazioni, lo trovi a questo link.

 

Padel Country Club Torino

Centro che si trova in Corso Moncalieri 346 /15A, Turin, Italy, ma sul quale non abbiamo molte informazioni a causa di un sito Web non funzionante.

Lo puoi comunque contattare tramite questo numero di telefono +39 335 634 6859, oppure scrivendo una mail a padel@countryclubtorino.it.

In alternativa puoi usare la loro pagina Facebook, la quale risulta poco utilizzata ma comunque attiva.

Padel Maffei

Un piccolo centro padel a Torino che si trova in Via Spoleto, 9, 10143 Torino TO, appena oltre parco Dora.

Qui puoi trovare 3 campi da padel, tutti scoperti ma comunque molto ben tenuti e che fa piacere giocarci sopra.

Puoi contattare questo centro chiamando al + 39 351 667 4681, oppure tramite mail all’indirizzo maffeigroup@hotmail.com.

In alternativa puoi anche andare sul loro sito Web per reperire tutte le informazioni di cui puoi aver bisogno.

 

Padel Maniak Sassi

Centro sul quale non abbiamo molte informazioni dato che sprovvisto di sito Web e con una pagina Facebook che non aiuta molto.

Situato in Via Friedrich Nietzsche, 155, Turin, Italy, reperibile al numero 380 7723817 o alla mail info.padelmaniak@gmail.com.

Se vuoi puoi anche dare un’occhiata alla pagina Facebook, sebbene molto confusionaria.

Per ora ci fermiamo qui, avendo elencato i principali luoghi dove giocare a padel a Torino, ma allungheremo la lista col tempo.

Nel frattempo, se vuoi sapere come scegliere una racchetta da padel, i modelli da principianti e le caratteristiche della stessa, puoi leggere questi articoli.

Se invece cerchi le migliori racchette da padel in assoluto, le trovi qui

Per sapere in dettaglio le regole del padel, i colpi della bandeja, la vibora o come fare un servizio, puoi leggere questi articoli.

Conclusioni


Speriamo di averti aiutato a trovare il centro padel a Torino perfetto per le tue esigenze o, per lo meno, il miglior compromesso possibile.

Con la popolarità di questo sport, non ci vorrà molto perché nascano centri sempre più grandi e attrezzati per tutti.

Noi resteremo sempre vigili cercando di ragguagliarti su eventuali novità, quindi continua a seguire il nostro blog!