Site icon RACCHETTIAMO

Cisalfa Padel: Gli AFFARI che puoi trovare In Negozio

cisalfa padel

Quando si vogliono comprare degli articoli Cisalfa padel, ci si trova facilmente spiazzati per via della grande quantità di scelta.

Cisalfa infatti non produce racchette, ma si limita a rivendere quelle dei principali produttori nei suoi negozi sparsi per l’Italia.

Ma, se hai poche nozioni in merito, allora potresti arrivare in un punto vendita e non sapere dove sbattere la testa, cercando per occasioni.

Noi di Racchettiamo abbiamo creato questa guida per aiutarti a scegliere u migliori prodotti possibili che puoi comprare da Cisalfa. Vamos!

 

Quali sono le Migliori racchette da Padel?


Iniziamo ovviamente dagli strumenti fondamentali per ogni giocatore di padel, ovvero delle buone racchette che sappiano accompagnare le giocate.

Noi ovviamente baseremo il nostro articolo sul catalogo online di questo rivenditore, quindi potresti non trovare gli stessi modelli di persona.

Ebbene, la prima racchetta che ci sentiamo di consigliare è per principianti è la Rider CTR, la quale parte da un prezzo che oscilla tra 80 e 90 euro.

Perfetta per dare i primi colpi, con una ottima propensione per il controllo che favorisce il giocatore alle prime armi, ma non solo.

Sebbene sia nella categoria dei primi prezzi, può benissimo accompagnare per i primi anni, poiché ha dei limiti abbastanza generosi.

Salendo un po’ di livello, troviamo la serie Babolat Vertuo, con la Counter e la Technical presenti al momento della scrittura dell’articolo.

Esiste anche la Air in produzione, ma potrebbe non essere disponibile da Cisalfa o arrivare in un secondo momento.

In ogni caso, queste racchette sono davvero stupende, realizzate con una grandissima cura del dettaglio e derivanti dalle sorelle maggiori.

Oltre alle Vertuo, ci sono infatti la serie Veron e la Viper, con quest’ultima che è la massima espressione padelistica di Babolat.

Ognuna di esse fa un lavoro eccellente, offre maggiore propensione all’attacco o alla difesa, ed è pensata per vincere.

In ultimo, per chi cerca il meglio, l’Adidas Metalbone è la nostra preferita quando si parla di racchette da padel per professionisti.

Realizzata con un livello incredibile, tecnologie che non si trovano tutti i giorni e con un’esperienza di gioco senza paragoni.

Se vuoi sapere di più sulla Metalbone, puoi leggere la nostra recensione completa per questo modello.

 

Scarpe Padel Cisalfa


Passiamo ora alle migliori scarpe da padel che si possono trovare da Cisalfa e, credici, sono davvero tantissime.

Siamo davvero felici di vedere come questo sport stia prendendo piede in Italia e, molti rivenditori, abbiano cataloghi ben nutriti a riguardo.

Le prime scarpe che ci sentiamo di consigliare senza ombra di dubbio, sono le Asics Gel Padel Pro, uno dei primissimi prezzi del settore.

Si trovano normalmente intorno ai 60/70 euro, ma possono scendere anche sotto i 50 durante i saldi o periodi promozionali.

Insomma, se vuoi iniziare con delle scarpe di qualità ed espressamente pensate per questo sport, non puoi davvero trovare di meglio.

Da segnalare anche i modelli della Puma, i quali sono altrettanto validi ed economici, quindi scegli quelli che preferisci.

Se invece vuoi andare su prodotti di più alto livello, allora hai davvero l’imbarazzo della scelta e fatichiamo a fare solo un paio di nomi.

Ci sono le Asics GEL Resolution, le Bullpadel Hack, le Mizuno, le Wilson Bela… Insomma, ce ne sono davvero tantissime sullo stesso livello.

Qui si tratta più di preferenze personali rispetto a pura tecnica o confronto delle caratteristiche in quanto, prezzi e livello, sono praticamente identici.

Se cerchi le migliori scarpe da padel in assoluto, le trovi qui.

 

Altri Prodotti per il Padel Cisalfa


Se prendiamo l’intero catalogo Cisalfa dedicato al padel, troviamo davvero un po’ di tutto partendo dalle racchette e arrivando alle palline.

Ci sono borse, zaini, vestiario (uomo e donna) e persino degli antivibrazione per la racchetta che aiutano le persone a difendersi dall’epicondilite.

Qui la scelta diventa puramente personale, con la volontà di farsi un set mono marca piuttosto che uno diviso su più produttori.

Se ami avere tutto in pendan, allora continua a comprare in base al produttore della tua racchetta (quella dev’essere presa senza pensare alla marca), altrimenti va dove ti porta il cuore.

Da Cisalfa ci sono ottimi sconti abbastanza frequenti e prezzi competitivi con la concorrenza quindi, se preferisci comprare qui, hai tutte le ragioni per farlo.

 

Conclusioni


Adesso sai quali sono i migliori prodotti che Cisalfa ha a disposizione per i giocatori di padel, puoi procedere all’acquisto.

Il nostro consiglio è di tenere sempre d’occhio il suo catalogo, in quanto gli sconti succosi arrivano veloci e senza preavviso.

Uno dei migliori grossisti dello sport Italiano sta dedicando particolare cura alla sezione del padel e, questa notizia, non può che fare felici noi amanti di questo sport.

Exit mobile version