Stai cercando dei campi da padel Firenze? Immaginiamo che la febbre per questo sport sia arrivata anche in Toscana, contagiando tutti.
Ebbene sì perché, questo sport, sta vivendo un periodo di ascesa davvero incredibile, la quale sembra non arrestarsi mai.
Convinti che questa sia più di una semplice moda passeggera, noi di Racchettiamo vogliamo impegnarci per dare il massimo aiuto ai padelisti.
Questo vuol dire anche trovare dei buoni campi da padel dove andare a giocare quindi oggi andiamo alla scoperta di cosa ha da offrire Firenze.
Migliori Campi da Padel Firenze
Questi sono i migliori campi che siamo riusciti a rintracciare, ma aggiorneremo la lista in futuro per tenerla aggiornata.
Centro Padel Firenze
Il primo che inseriamo qui è certamente anche il più grande e conosciuto, ovvero il Centro Padel Firenze, il quale si trova nella zona ovest della città in via Generale C.A. dalla Chiesa, 13.
Dotato di ben 8 campi (tutti esterni) che possono essere facilmente prenotati online tramite il sito, oltre che una certa cura per lo spazio dei giocatori.
Si parla di campi piuttosto nuovi e ben tenuti, con degli ottimi insegnanti pronti ad aiutare i principianti a muovere i primi passi (o a diventare campioni) di questo sport.
Sicuramente la migliore soluzione per giocare a padel in città, quindi prendilo in debita considerazione.
Palestra Olympus
La Palestra Olympus si trova nella zona sud/ovest della città, in via di Ripoli, 88, 50126 Firenze FI, Italia.
Ha addirittura 11 campi, dei quali 7 sono scoperti e 4 coperti, rendendolo di fatto il centro padel più grande in città.
Per prenotare un campo occorre chiamare il numero 349 7423608, anche se ci piacerebbe vedere un metodo di prenotazione online.
In ogni caso anche qui il padelista trova tutto il necessario per divertirsi.
Delta Arena
La Delta Arena è un centro sportivo che ha, tra le altre cose, anche dei campi da padel per accogliere gli sportivi.
Parliamo di due campi, uno coperto e uno scoperto, laddove giocare al prezzo di 40 euro per 1h e 30 min, quindi nella media.
Anche qui ci sono degli istruttori a disposizione, i quali hanno un prezzo a partire da 35 euro l’ora.
Situato nella zona nord della città, verso prato, in via Vittorio Emanuele, 3, 50041 Calenzano FI, Italia.
Padel Peretola
Padel Peretola è un altro centro padel a Firenze situato questa volta nella zona est, in Via di Brozzi, 97/A, 50145 Firenze FI, Italia.
Purtroppo, non essendoci un sito Web, non abbiamo molte informazioni in merito, ma puoi fare riferimento alla loro pagina Facebook per domande.
Se vuoi sapere come scegliere una racchetta da padel, i modelli da principianti e le caratteristiche della stessa, puoi leggere questi articoli.
Se invece cerchi le migliori racchette da padel in assoluto, le trovi qui.
Conclusioni
Questi sono tutti i campi da padel presenti a Firenze che siamo riusciti a trovare, ma aggiorneremo la lista in caso di nuovi arrivi.
Speriamo di averti fornito tutti i mezzi per iniziare o continuare la tua esperienza padelistica nel migliore dei modi.
Qui su Racchettiamo troverai sempre il tuo portale del padel dove scovare informazioni utili e prodotti dal rapporto qualità/prezzo ottimale.